Vuoi rimovere "Teulada" dai luoghi dove sei stato? Non è possibile eliminare le valutazioni di luoghi di interesse o destinazioni. Non è possibile eliminare "Sono stato qui" perché hai pubblicato un'opinione su questa località :)

Teulada si trova nella zona meridionale della Sardegna. Qui il paesaggio sembra fuori dal tempo, selvaggio e intatto, dove spiaggette si susseguono in profonde insenature separate da alti speroni calcarei.

Di notevole interesse paesaggistico e naturalistico il Capo Malfatano e il Capo Teulada, la punta estrema Sud della Sardegna. All'interno delle acque del comune vi sono anche l'Isola Rossa e l'isola di Tuerredda. L'interno della zona è caratterizzato da colline e promontori montuosi come Punta Sebera. Il territorio è diviso tra pascoli, campagne incolte e boschi.

Tra le principali spiagge del territorio di Teulada ricordiamo: Malfatano, Porto Tramatzu, Tuerredda, Perdalonga e la spiaggia di Porto Zafferano, a cui si può accedere solo via mare e solo in certi periodi dell'anno.

Vedi altri




Indicazioni


Sii il primo a dare la tua opinione