Vuoi rimovere "San Vincenzo" dai luoghi dove sei stato? Non è possibile eliminare le valutazioni di luoghi di interesse o destinazioni. Non è possibile eliminare "Sono stato qui" perché hai pubblicato un'opinione su questa località :)

Spiagge di sabbia chiara e finissima si allungano lungo un mare color cobalto. La pineta, protesa sul mare, è folta ed ombrosa, ricca di percorsi per passeggiate a piedi, in bicicletta ed a cavallo.

È questo il paesaggio che si prospetta al turista che sceglie come meta San Vincenzo, in provincia di Livorno.

Abitata in epoca antichissima, poi diventata insediamento etrusco e romano, oggi il paese è una cittadina moderna ed efficiente, ricca di strutture ricettive e sportive e di un attrezzato porto turistico.

Chi ama la buona cucina scoprirà una gastronomia di alto livello, accompagnata dagli eccellenti vini della Strada del Vino della Costa degli Etruschi.

E nel territorio circostante si trova il Parco di Rimigliano, meraviglioso ambiente naturale

È inoltre vicina a borghi medievali, a vestigia etrusche di Baratti e Campiglia ed alle terme di Venturina, che rendono San Vincenzo un punto intermedio ideale per interessanti visite ed escursioni nella Costa degli Etruschi.

Vedi altri




Indicazioni


Sii il primo a dare la tua opinione