Vuoi rimovere "Porto Azzurro" dai luoghi dove sei stato? Non è possibile eliminare le valutazioni di luoghi di interesse o destinazioni. Non è possibile eliminare "Sono stato qui" perché hai pubblicato un'opinione su questa località :)

Porto Azzurro è un grazioso paesino di pescatori in provincia di Livorno.

Adagiato sul mare, non puó non incantare con il suo fascino unico: in granito dell'Elba, impreziosito da pensiline e panchine adornate con piante rampicanti, fontane coreografiche e palme, si presenta come un vero e proprio piccolo gioiello.

La sua piazza soleggiata, un pullulare di bar, negozietti e gelaterie, è il luogo dove i più piccoli giocano a palla e i più grandi iniziano la tranquilla passeggiata fino al porticciolo, da cui si può ammirare lo splendido mare cristallino.

Le stradine del centro, rigorosamente pedonale, incantano i turisti con le numerose esposizioni di artigianato locale e di souvenirs, oltre che con le svariate bancarelle che animano il mercatino settimanale.

Se amate il relax, il mare, i luoghi mediterranei e dall'atmosfera familiare, Porto Azzurro è dunque quello che fa per voi.

Vedi altri




Indicazioni


Sii il primo a dare la tua opinione