Vuoi rimovere "Lazio" dai luoghi dove sei stato? Non è possibile eliminare le valutazioni di luoghi di interesse o destinazioni. Non è possibile eliminare "Sono stato qui" perché hai pubblicato un'opinione su questa località :)

Il Lazio è una regione prevalentemente collinare bagnata ad ovest dal Mar Tirreno. Sulla costa troviamo alcune delle più belle spiagge d'Italia, ma è nell'entroterra che gli amanti della vita all'aria aperta troveranno accoglienti agriturismi e strutture adatte per una vacanza a contatto con la natura.

Nella regione sono presenti parchi naturali, come il Parco nazionale del Circeo e il Parco naturale regionale dei Castelli Romani, oltre a numerose aree verdi dove è possibile svolgere attività sportive come il trekking ed escursioni in bicicletta.

Sul Lago di Bracciano e sul Lago di Bolsena, il più grande lago vulcanico d'Europa, è possibile dedicarsi al birdwatching.

In Lazio troviamo anche diversi stabilimenti termali, tra i quali le Terme di Fiuggi e di Tivoli. A Roma si possono visitare i resti delle antiche terme di Caracalla.

Vedi altri




Indicazioni


Sii il primo a dare la tua opinione