Vuoi rimovere "Lana" dai luoghi dove sei stato? Non è possibile eliminare le valutazioni di luoghi di interesse o destinazioni. Non è possibile eliminare "Sono stato qui" perché hai pubblicato un'opinione su questa località :)

Lana è un comune in Alto Adige in provincia di Bolzano, situato in mezzo a frutteti e meli in fiore che attirano tutti gli anni molti ospiti con il loro profumo.

Anche il clima mediterraneo in tutte le stagioni invita a soggiornare in questa bellissima cittadina. Un’enorme reticolo di percorsi attorno a Lana rende possibile molti itinerari per passeggiate. In caso si volesse godere dell’aria pura di montagna, con la funivia, si può salire fino al Monte S. Vigilio e ammirare il paesaggio incredibile o proseguire camminando fino alla malga di Naturno.

L'attività sportiva a Lana e dintorni non conosce le basse stagioni:
In primavera inizia la stagione per il nordic walking e la mountain-bike, a maggio invece, quella per il tennis e il golf. La stagione estiva è l'ideale per fare escursioni in montagna, gustarsi il paesaggio passeggiando tra prati, pascoli e sentieri d'alta montagna, per poi raggiungere la tanto attesa vetta, per gite in mountain-bike o per altri tipi di sport come parapendio, rafting e canottaggio. Le attività sportive perfette per l'autunno sono l'equitazione, l'arrampicata o il gioco del golf tra le magnifiche montagne circostanti. E ovviamente durante l'inverno Lana e i suoi dintorni hanno in serbo per voi cinque comprensori sciistici dove poter praticare lo sci, lo slittino, lo snowboard, il freestyle, lo sci di fondo, o fare un tour guidato sugli sci.

Vedi altri




Indicazioni


Sii il primo a dare la tua opinione