Vuoi rimovere "Fiè allo Sciliar" dai luoghi dove sei stato? Non è possibile eliminare le valutazioni di luoghi di interesse o destinazioni. Non è possibile eliminare "Sono stato qui" perché hai pubblicato un'opinione su questa località :)

Il Paese di Fiè allo Sciliar si estende su di un territorio che va dall'Altipiano dello Sciliar alla Val d'Isarco, in Alto Adige. Si trova all'interno del Parco Naturale dello Sciliar.

 

Il paese offre numerose occasioni di praticare sport e di svolgere attività in tutte le stagioni. In inverno è ideale per gli amanti degli sport sulla neve, come sci e snowboard, ma anche per romantiche passeggiate in slitta, pattinaggio su ghiaccio o ciaspolate.

In estate offre tanti spunti per scoprire il Massiccio dello Sciliar attraverso escursioni e gite in mountain bike. Inoltre, nel comune si trova un laghetto balneabile, attorno al quale è possibile riposarsi prendendo il sole e godendosi la fresca brezza di montagna. Vi è anche un altro laghetto adiacente dove, con l'apposita licenza, è possibile pescare.

 

Una delle principali attrazioni del paese è il castello di Presule, che ospita di frequente manifestazioni ed eventi culturali.

Vedi altri




Indicazioni


Sii il primo a dare la tua opinione