Vuoi rimovere "Catanzaro" dai luoghi dove sei stato? Non è possibile eliminare le valutazioni di luoghi di interesse o destinazioni. Non è possibile eliminare "Sono stato qui" perché hai pubblicato un'opinione su questa località :)

La provincia di Catanzaro si affaccia su due mari: lo Ionio a Est e il Tirreno a Ovest. A Nord confina con la provincia di Cosenza, a Nord-est con Crotone, a Sud con Reggio Calabria e a Sud-ovest con la provincia di Vibo Valentia

La provincia di Catanzaro, specializzata nel turismo marittimo, è una meta ideale sia per chi vuole vivere la movida notturna sia per chi è appassionato di sport acquatici come le immersioni, il wind surf e lo sci nautico. Sulla costa, inoltre, è possibile fare jogging, escursioni in bicicletta e fotografare i meravigliosi paesaggi. Nel Golfo di Squillace sono tante le discoteche e i locali che animano le serate estive.

Sul territorio è nato, inoltre, il primo parco avventura della Calabria, a Zagarise, nel cuore del Parco Nazionale della Sila (Piccola). Qui le attività sono moltissime e adatte a tutta la famiglia: trekking, mountain-bike, orienteering, arrampicata sportiva.  

Vedi altri




Indicazioni


Sii il primo a dare la tua opinione