Vuoi rimovere "Castelrotto" dai luoghi dove sei stato? Non è possibile eliminare le valutazioni di luoghi di interesse o destinazioni. Non è possibile eliminare "Sono stato qui" perché hai pubblicato un'opinione su questa località :)

Tra verdi colline si trova la pittoresca Castelrotto, appartentente alla provincia di Bolzano, ai piedi dell'imponente Sciliar.

Questa città ospita la festa dei Kastelruther Spatzen ad ottobre, ma tutto l’anno il villaggio viene cognato dal turismo. Stupendi prati in fiore e ampi boschi sono un chiaro invito a fare passeggiate e scoprire la natura. Il Sciliar e il Catenaccio, montagne delle Dolomiti, offrono vie ferrate ed escursioni in tutte le difficoltà, l’Alpe di Siusi – la malga più grande d’Europa – invita a passare ore in tranquillità e relax ammirando il paesaggio.

In inverno il compensorio diventa una gigantesca zona sciistica con piste preparate in modo eccellente, baite tradizionali e il divertente Après Sci. Snowboarder, fondisti, escursionisti con le ciaspole ai piedi, sci alpinisti... ognuno potrà trovare il posto da lui preferito.

Vedi altri




Indicazioni


Sii il primo a dare la tua opinione