La Rocca Orvieto

Orvieto, Terni
  • Camere
  • 20 personas
  • 10 dormitorios

Cosa dice il proprietario

In Umbria, nel cuore verde d’Italia, a soli 5 Km dal centro storico di Orvieto nasce il complesso agrituristico La Rocca Orvieto, situato in posizione panoramica e con vista sul magnifico Duomo.
Ristrutturato nel rispetto dell’ambiente che lo circonda, arredato con cura nei particolari e gestito personalmente dai proprietari, l’agriturismo offre comfort e servizio di alto livello in un contesto collinare tranquillo e suggestivo.

Le diverse unità ricettive sono inserite nell’ambito dei 20 ettari di proprietà dell’azienda agricola Ceprini, tra querce secolari, vigneti, uliveti, frutteti e allevamenti di animali da cortile.
Il casale principale, il cui nome originale è Molino Gualtieri, ospita la reception, le camere, la palestra panoramica e il centro benessere. Il ristorante e la piscina si trovano nell’attigua dependance, che ospita anche la camera attrezzata per disabili.

Ai margini del frutteto e dei filari di vite, in posizione panoramica e silenziosa, si trovano la Villa del Vino e la Villa dell’Olio: recentemente ristrutturate ospitano complessivamente nove deliziosi appartamenti di diverse metrature.
Le camere e gli appartamenti, così come i giardini, i saloni e tutte le aree interne ed esterne dell’agriturismo, sono dotate di connessione internet Wi-Fi.
La Rocca Orvieto situado en Orvieto, Terni.

Este alojamiento pertenece además a las zonas de:

Contacta sin compromiso

Fatto :) messaggio inviato! Il proprietario ti contatterà tra breve

Ti piace Rurality.it?

Controlla i campi marcati in rosso

Il tuo ultimo contatto mail:

 

Voglio usare di nuovo questo testo

El propietario

(+39) 076 ...