Il Poggio d'Orvieto

Ciconia, Terni
  • Camere
  • 24 personas
  • 12 dormitorios

Cosa dice il proprietario

Il Poggio di Orvieto è un antico casale agricolo posto su un colle davanti alla rupe di Orvieto e a qualche centinaio di metri dal fiume Paglia. Dista circa 3.5 Km. dal casello di Orvieto dell'Autostrada del Sole.

L'agriturismo offre la pace della campagna e la vicinanza di un importante centro di cultura. Si trova a soli 7 km dal centro di Orvieto dove si può visitare il duomo, conoscere i vini locali e ascoltare i noti musicisti che partecipano al festival di Umbria Jazz. Orvieto è a 25 minuti da Parrano ed è una base ideale per visitare in giornata Roma, Firenze, Assisi, Siena, Todi, Chiusi, e Perugia.

Il Poggio di Orvieto è un antico casale agricolo posto su un colle che fronteggia la rupe di Orvieto. La struttura ricettiva è composta da un fabbricato principale e da due fabbricati adiacenti (antiche scuderie e rimesse), dove sono state ricavate dodici camere. Al pian terreno abbiamo il bar, il ristorante e le cucine, nonché due ampie tettoie dove si può mangiare al fresco.

L'Agriturismo dispone di piscina, parcheggio coperto, un'ampia area verde attrezzata con campo di bocce e parco giochi per bambini, maneggio.
Il Poggio d'Orvieto situado en Ciconia, Terni.

Este alojamiento pertenece además a las zonas de:

Contacta sin compromiso

Fatto :) messaggio inviato! Il proprietario ti contatterà tra breve

Ti piace Rurality.it?

Controlla i campi marcati in rosso

Il tuo ultimo contatto mail:

 

Voglio usare di nuovo questo testo

El propietario

(+39) 076 ...