Casale La Selva

Guardea, Terni
  • Camere
  • 9 personas
  • 3 dormitorios

Cosa dice il proprietario

Di proprietà da oltre un secolo della famiglia Carità Morelli di Amelia, il casale si trova all’interno di una grossa azienda a carattere silvo-pastorale.
I boschi di cerro,caratteristici dell’Umbria sono intramezzati da pascoli un tempo adibiti all’allevamento di daini.

Per raggiungerlo bisogna percorrere un strada bianca aziendale per circa 2 km prima di arrivare al casale posto in posizione panoramica, dopo essersi inerpicati tra boschi e prati.

L’ appartamento di circa 160mq, arredato con vecchi mobili di famiglia, è composto da ingresso-cucina, soggiorno, 3 grandi camere da letto 2 bagni per un totale di 6/9 posti letto.
La restante parte del fabbricato e affittata ad un professionista romano che ha molto valorizzato gli esterni di sua competenza, anche se vi si reca solo saltuariamente.

Il casale è adatto a chi,oltre alla sua posizione panoramica immersa nella natura, ama fare passeggiate ed escursioni nei boschi circostanti e i prati che li circondano, avendo un contatto molto forte con una natura selvaggia e piena di fascino.

Oltre alle passeggiate a piedi, è possibile raggiungere in pochi minuti di macchina, i paesi circostanti arroccati sui colli come Tuscolano, Frattucia, Collicello, oppure mete turistiche più conosciute come Todi, Orvieto, Spoleto dove c’è un turismo più internazionale.
Casale La Selva situado en Guardea, Terni.

Este alojamiento pertenece además a las zonas de:

Contacta sin compromiso

Fatto :) messaggio inviato! Il proprietario ti contatterà tra breve

Ti piace Rurality.it?

Controlla i campi marcati in rosso

Il tuo ultimo contatto mail:

 

Voglio usare di nuovo questo testo

El propietario

(+39) 335 ...