Villa Paradiso

Borgonovo Val Tidone, Piacenza
Camere
2 - 18 persone
11 dormitorios
más de40  pers. noche aprox

Descripción del alojamiento

Immersa nelle colline della Val Tidone, Villa Paradiso gode di una posizione tranquilla e panoramica che la rendono quindi un luogo ideale per effettuare un ricevimento.

L'Agriturismo Villa Paradiso ospita eventi e ricorrenze di vario tipo: Banchetti e Ricevimenti di ogni genere, Pranzi e Cene, Riunioni di Lavoro.

La struttura offre un ampio ed elegante salone in grado di ospitare fino a 280 persone comodamente sedute attorno ad eleganti tavoli rotondi. Il salone, dotato di un impianto di raffrescamento a nebulizzazione per le giornate più calde, e di un elegante impianto di riscaldamento che offre l'atmosfera del caminetto per le giornate più fredde, è circondato da ampie vetrate che offrono una vista rilassante sul giardino fiorito e sulla piscina.

L'ampia zona immersa nel verde, dotata di eleganti gazebi, è dedicata all'aperitivo nelle giornate di sole.
La cucina gestita internamente dalla proprietà, vi garantirà un ricco e prelibato menù.
I piatti offerti, sono ricchi e vari, locali e non, proprio per cercare di incontrare il più possibile le esigenze di ognuno di loro, con particolare riguardo nella scelta delle materie prime.

Le camere, infine, sono confortevoli, elegantemente arredate in stile rustico, completano il servizio di ricettività della struttura. In più il silenzio e la tranquillità, uniti alla privilegiata posizione, rendono l’Agriturismo Villa Paradiso una meta ideale per una vacanza dedicata al relax e alla scoperta di Piacenza ed altre importanti città d’arte.

Caratteristiche e servizi

  • Esterno:

    Giardino
    Zona di parcheggio
    Piscina
  • Interno:

    Calcetto
    Aria condizionata
    Sala da pranzo
    Tennis da tavolo
    Collezione di giochi
    Biliardo
    Caminetto
    TV in camera
    Riscaldamento
    TV
    Biblioteca
    Soggiorno
    Bagno in camera
    Salone per eventi
  • Per disabili:

    Camera accessibile ai disabili
  • Servizi:

    Colazioni servite
    Pranzi serviti
    Cene servite
    Ristorante (pubblico)
  • Situazione:

    Fuori dal centro urbano
    Accesso asfaltato

Attività

  • Attitività terrestri:

    Turismo enologico, Mountain bike - BTT, Percorsi gastronomici, Percorsi a cavallo.

Attività in zona:

• Mountain bike.
• Escursioni a piedi.
• Passeggiate a cavallo.
• Trekking.
• Itinerari enogastronomici.
• Golf.

Lugares de interés

Luoghi di interesse:

• Rocca di Castell'Arquato.
• Castelli di Gropparello.
• Paderna, Rivalta, Rocca d'Olgisio.
• Borgo di Grazzano Visconti.
• Abbazia di Chiaravalle.
• Cortemaggiore con la Rocca.
• Monticelli d’Ongina.
• Zona archeologica di Veleia Romana.
• Cremona.
• Parma

Ubicación

Indirizzo: Via Chignoli, 143 - Borgonovo Val Tidone (Piacenza)

Coordenadas: Latitudine 45.012634436538 - Longitudine 9.422246532635

Aclaraciones:
Da Nord:
- Tangenziale Ovest di Milano Uscita OPERA-VALTIDONE, proseguire sulla S.S. 412 della Val Tidone seguendo le indicazioni per Monte Penice fino a raggiungere il paese di Borgonovo. Entrati nel paese troverete di fronte a Voi la Rocca del Municipio, svoltare a dx in direzione Ziano e proseguire fino ad un "Dare Precedenza", svoltare nuovamente a dx e proseguire fino a raggiungere ed oltrepassare la Cantina Sociale della Valtidone proseguire dritto per circa 700 mt. poi svoltare a sx in Via Chignoli. Percorrere il tratto rettilineo, fare una curva obbligata alla Vs. dx, subito una curva a sx e sulla stessa (subito dopo i cassonetti della nettezza urbana), girare a destra per entrare in una diramazione della via; percorrere prima la leggera salita e poi la breve discesa ed imboccare la strada a sinistra da dove è già visibile la struttura di "Villa Paradiso", e ... ben arrivati!

- Autostrada A1 uscita CASALPUSTERLENGO, svoltare a dx in direzione Pavia e proseguire per qualche Km. fino a raggiungere il Bivio per San Colombano che oltrepasserete e dopo qualche mt. svoltare a sx seguendo le indicazioni per Castel San Giovanni. Raggiunto Castel San Giovanni, proseguire per Borgonovo. Entrati nel paese di Borgonovo troverete di fronte a Voi la Rocca del Municipio, svoltare a dx in direzione Ziano e proseguire fino ad un "Dare Precedenza", svoltare nuovamente a dx e proseguire fino a raggiungere ed oltrepassare la Cantina Sociale della Valtidone andare avanti per altri 700 mt. poi svoltare a sx in Via Chignoli. Percorrere il tratto rettilineo, fare una curva obbligata alla Vs. dx, subito una curva a sx e sulla stessa (subito dopo i cassonetti della nettezza urbana), girare a destra per entrare in una diramazione della via; percorrere prima la leggera salita e poi la breve discesa ed imboccare la strada a sinistra da dove è già visibile la struttura di "Villa Paradiso", e ... ben arrivati!

- Autostrada A21 uscita CASTEL SAN GIOVANNI, svoltare a sx, oltrepassare Castel San Giovanni e proseguire per Borgonovo. Entrati nel paese di Borgonovo troverete di fronte a Voi la Rocca del Municipio, svoltare a dx in direzione Ziano e proseguire fino ad un "Dare Precedenza", svoltare nuovamente a dx e proseguire fino a raggiungere ed oltrepassare la Cantina Sociale della Valtidone andare avanti per altri 700 mt. poi svoltare a sx in Via Chignoli. Percorrere il tratto rettilineo, fare una curva obbligata alla Vs. dx, subito una curva a sx e sulla stessa (subito dopo i cassonetti della nettezza urbana), girare a destra per entrare in una diramazione della via; percorrere prima la leggera salita e poi la breve discesa ed imboccare la strada a sinistra da dove è già visibile la struttura di "Villa Paradiso", e ... ben arrivati!


* * * * *

Da Piacenza:
Seguire le indicazioni per Rottofreno. Entrati nel Paese di San Nicolò, al semaforo svoltare a sx per Borgonovo, proseguire sempre dritto per circa 15 Km. Arrivati a Borgonovo, oltrepassare la stazione dei Carabinieri e proseguire fino allo "Stop" poi svoltare a sx e raggiungere il semaforo che oltrepasserete tenendo la Vs. dx e seguendo le indicazioni per Ziano. Proseguire fino a raggiungere ed oltrepassare la Cantina Sociale della Valtidone andare avanti per altri 700 mt. poi svoltare a sx in Via Chignoli. Percorrere il tratto rettilineo, fare una curva obbligata alla Vs. dx, subito una curva a sx e sulla stessa (subito dopo i cassonetti della nettezza urbana), girare a destra per entrare in una diramazione della via; percorrere prima la leggera salita e poi la breve discesa ed imboccare la strada a sinistra da dove è già visibile la struttura di "Villa Paradiso", e ... ben arrivati!


* * * * *

Da Sud:
- Autostrada A1 uscita PIACENZA SUD, proseguire per Torino, uscire a PIACENZA OVEST, svoltare a dx per Rottofreno. Entrati nel Paese di San Nicolò, al semaforo svoltare a sx per Borgonovo, proseguire sempre dritto per circa 15 Km. Arrivati a Borgonovo, oltrepassare la stazione dei Carabinieri e proseguire fino allo "Stop" poi svoltare a sx e raggiungere il semaforo che oltrepasserete tenendo la Vs. dx e seguendo le indicazioni per Ziano. Proseguire fino a raggiungere ed oltrepassare la Cantina Sociale della Valtidone andare avanti per altri 700 mt. poi svoltare a sx in Via Chignoli. Percorrere il tratto rettilineo, fare una curva obbligata alla Vs. dx, subito una curva a sx e sulla stessa (subito dopo i cassonetti della nettezza urbana), girare a destra per entrare in una diramazione della via; percorrere prima la leggera salita e poi la breve discesa ed imboccare la strada a sinistra da dove è già visibile la struttura di "Villa Paradiso", e ... ben arrivati!

oppure:

- Autostrada A1 uscita PIACENZA SUD, proseguire per Torino imboccando la A21, uscire a CASTEL SAN GIOVANNI, svoltare a sx, oltrepassare Castel San Giovanni e proseguire per Borgonovo. Entrati nel paese di Borgonovo troverete di fronte a Voi la Rocca del Municipio, svoltare a dx in direzione Ziano e proseguire fino ad un "Dare Precedenza", svoltare nuovamente a dx e proseguire fino a raggiungere ed oltrepassare la Cantina Sociale della Valtidone andare avanti per altri 700 mt. poi svoltare a sx in Via Chignoli. Percorrere il tratto rettilineo, fare una curva obbligata alla Vs. dx, subito una curva a sx e sulla stessa (subito dopo i cassonetti della nettezza urbana), girare a destra per entrare in una diramazione della via; percorrere prima la leggera salita e poi la breve discesa ed imboccare la strada a sinistra da dove è già visibile la struttura di "Villa Paradiso", e ... ben arrivati!

Opinioni

Valorar alojamiento

Nº de registro

Villa Paradiso situado en Borgonovo Val Tidone, Piacenza.

Este alojamiento pertenece además a las zonas de:

Contacta sin compromiso:

(+39) 345 ...