Il Giardino degli Elfi

Città: Perugia - Bevagna
Indirizzo: via delle pietre 10
Posti letto: 1 - 10 Persone
Prezzo medio: 30 - 39 per persona/notte
Tipo di affitto: Intera struttura o camera
Telefono: 0742362014 - 335 6328098 07423... Visualizza il numero di telefono
Pagina web: www.ilgiardinodeglielfi.it

Scrivici

Posti letto

La struttura ospita da 1 a 10 persone

  • 4 Camera matrimoniale
  • 1 Altri tipi di camere
Maggiori informazioni su posti letto e prezzi

Caratteristiche e servizi

  • Esterno: Mobili da giardino, Giardino, Fattoria, Barbecue, Orto ecologico, Parcheggio, Terrazza, Piscina.
  • Interno: Focolare, Riscaldamento, Biblioteca, Soggiorno, Bagno in camera, Sala conferenze, Aria condizionata, Sala da pranzo, Cucina.
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.
  • Servizi: Accesso ad internet, Servizio cena, Lavanderia, Informazioni sulla zona, Culla, Disponibilità di biciclette, Vendita di prodotti locali, Animali ammessi, Servizio colazione.
  • Situazione: Fuori dal villaggio, Accesso pavimentato, Vicino a un fiume, Segnalati, Isolato.

Attività

  • Attività acquatiche: Rafting, Pesca.
  • Attività terrestri: Enoturismo, Caccia, Mountain bike, Trekking, Percorsi gastronomici, Orientamento.

Fotografie

Cosa dice il proprietario

Il Giardino degli Elfi è un’azienda agrituristica costituita da 33 ettari di boschi, oliveti e seminativi. Accanto all’edificio principale, costruito con pietre di fiume e risalente ai primi dell’ 800, abbiamo eretto un nuovo corpo nel più rigoroso rispetto dell’architettura locale, curando particolarmente gli aspetti relativi al risparmio energetico, idrico e termico, usando materiali naturali (legni e mattoni trattati con sostanze naturali, pitture in latte di calce…) e di recupero.

L’agriturismo è situato nel cuore dell’Umbria, a Bevagna, in frazione Cantalupo in piena campagna lontano da rumori e traffico, vicino ad un piccolo torrente e circondato dalle verdi colline umbre . Dalla nostra casa è possibile ammirare alcune delle più belle città della Regione come Assisi, Spello, Trevi e Montefalco. E’ il punto ideale per visitare in giornata.

Altre sistemazioni

Contatta Il Giardino degli Elfi

Bene :) messaggio inviato! Il proprietario ti contatterà a breve
Controlla i campi marcati in rosso

Il tuo ultimo contatto mail

 

Voglio riusare questo testo