Le Case del Principe

Città: Messina - Taormina
Indirizzo: Contrada Pietraperciata
Posti letto: 4 - 38 Persone
Prezzo medio: Più di 40 per persona/notte
Tipo di affitto: Intera struttura
Telefono: 349 7880906 349 7... Visualizza il numero di telefono
Pagina web: www.lecasedelprincipe.it

Scrivici

Posti letto

La struttura ospita da 4 a 38 persone

Maggiori informazioni su posti letto e prezzi

Fotografie

Cosa dice il proprietario

Benvenuti alle Case del Principe ! Dalla ristrutturazione di un grande antico casale nella Tenuta di Pietraperciata a Taormina dove vive, il Principe Gabriele Alliata di Villafranca ha realizzato sei case per una meravigliosa vacanza in Sicilia a Taormina.

La proprietà dista 50 km dall'aereoporto di Catania, 10 dalle Gole dell'Alcantara, 7 da Taormina centro, 2 da minimarket e farmacia, 40 da Etna (Rifugio Sapienza), 2 dal mare, 100 da Siracusa, 120 da Noto e Piazza Armerina.

Dalla ristrutturazione di un antico grande casale nella Tenuta di Taormina sono state ricavate 6 case per una meravigliosa vacanza in campagna a pochi minuti dal centro di Taormina e dal mare e con una stupenda vista sul giardino mediterraneo, sull’agrumeto e sugli oliveti circostanti.
Anche la vista sul versante nord dell’Etna è spettacolosa e di notte durante le eruzioni si possono ammirare le colate di lava.

Una proprietà di una bellezza veramente eccezionale.

Si tratta di 2 corpi di fabbricato indipendenti : da una parte la grande villa principale che si chiama Etna e dall’altra 5 case più piccole con nomi ispirati dalla mitologia locale: Lunasole, Zeus, Leone, Trinacria e Polifemo.

La villa principale e le case più piccole possono essere affittate in unica soluzione da gruppi che vogliono stare insieme, ma anche separatamente.

La privacy è totalmente garantita da due cancelli pannellati scorrevoli che secondo le esigenze degli ospiti possono essere tenuti aperti o chiusi. Anche per le case più piccole la privacy è garantita da una barriera di oleandri e canne tra una casetta e l’altra.

Sia la villa principale che le 5 case più piccole hanno un ingresso indipendente una propria piscina ed un proprio giardino.

Gli spazi esterni sono molto curati caratterizzati da un verde ridondante che rende incantevole e fresco il soggiorno anche nei periodi più caldi.
Dalle case del Principe si gode la vista dei fiori e delle piante dei giardini ma anche degli agrumeti, degli oliveti sulle colline e del vigneto che si ferma a pochi metri dalla villa Etna.

Sia gli interni che gli esterni sono state arredati personalmente dal Principe ed il risultato sono degli ambienti caldi e raffinati dove il gioco dei colori, delle stampe antiche e dei vecchi mobili si combina con la luce esterna ed il verde creando un ambiente veramente gradevole e rilassante.

Altre sistemazioni

  • Agave

    Messina - Sinagra

    10 Persone - Più di 40 per persona/notte

    Camera

  • Agriturismo Monte Alto

    Messina - Patti

    29 Persone - Meno di 20 per persona / notte

    Camera

  • Santa Margherita

    Messina - Gioiosa Marea

    16 Persone - 30 - 39 per persona/notte

    Camera

  • Torchio Antico

    Messina - San Pier Niceto

    30 Persone - 30 - 39 per persona/notte

    Camera

Contatta Le Case del Principe

Bene :) messaggio inviato! Il proprietario ti contatterà a breve
Controlla i campi marcati in rosso

Il tuo ultimo contatto mail

 

Voglio riusare questo testo