Casale S. Gregorio

Città: Ancona - Ostra
Indirizzo: Via S. Gregorio, 94
Posti letto: 2 - 6 Persone
Prezzo medio: Più di 40 per persona/notte
Tipo di affitto: Camera
Telefono: 071 6888027 071 6... Visualizza il numero di telefono
Pagina web: www.casalesangregorio.it

Scrivici

Posti letto

La struttura ospita da 2 a 6 persone

Maggiori informazioni su posti letto e prezzi

Fotografie

Cosa dice il proprietario

Le dolci colline, il paesaggio incontaminato, gli odori, i sapori, i richiami e le fisionomie sanno di antico ed evocano un passato fantasioso dove le immagini si susseguono vorticosamente e si sovrappongono.

Questo antico e semplice casolare, tipico della tradizione contadina locale, è immerso nel verde delle campagne marchigiane, in un'oasi di pace e tranquillità ed offre la possibilità di trascorrere una rigenerante vacanza.

La sua posizione privilegiata consente di effettuare escursioni culturali, storiche, naturali, sportive, turistiche o solo rilassanti.

Il casale, sapientemente ristrutturato, mantiene le sue peculiarità architettoniche e funzionali nel rispetto delle tradizioni rurali e contadine (progetto e direzione lavori Arch. Claudio Conti, Chiaravalle (AN).

Fornito di tutti i comforts della moderna tecnologia, dispone per gli ospiti di tre accoglienti camere, di un ottimo ristorante, di un ampio e attrezzato giardino, di una rilassante piscina, di un verde curato e variegato.

Altre sistemazioni

Contatta Casale S. Gregorio

Bene :) messaggio inviato! Il proprietario ti contatterà a breve
Controlla i campi marcati in rosso

Il tuo ultimo contatto mail

 

Voglio riusare questo testo